La rondinella – Osteria Pop è situata ai piedi del centro storico di Scalea e nasce circa 30 anni fa, grazie alla passione per la cucina e la vita contadina di Anna e Ciriaco. Un progetto che fin dal primo momento ha coltivato l’obiettivo di far rivivere i gusti di un passato che sembra, così, meno lontano.
La struttura si compone di un’ampia sala rustica e accogliente, dove gli ospiti saranno accolti e accompagnati da Giovanni e Francesca in un viaggio tra i sapori e le antiche ricette di una volta, potendo scegliere tra pietanze che uniscono la qualità della materia prima all’estro dello chef Antonio.
Il menù, sempre vario, si propone infatti come una ricerca continua che sappia combinare tradizione e innovazione, partendo dagli ingredienti freschi che arrivano direttamente e giornalmente dall’azienda agricola di famiglia.
Infine, un piccolo e curato spazio esterno offrirà la possibilità agli ospiti di gustare le pietanze all’aperto, con possibilità di partecipare a serate musicali e culturali.