L’ Oste D’ Arberia

Tipologia

Ristorante

Indirizzo

Corso Cavallotti, 2 - 87010 Civita (CS)

Telefono

+39 339 73 90 808

Email

Nessuna info.

Sito Web

Nessuna info.

All’interno di un immobile del 1919 nasce il progetto familiare de L’oste d’Arberia. Un luogo aperto agli amanti del vino e del buon cibo, ove vige il perfetto connubio di antico e moderno.
L’oste rappresenta l’annoverata esperienza nel campo della sommellerie ed anche della ristorazione di Francesco, il quale insieme alla sua famiglia ha creato il luogo ove poter vivere la cultura d’Arberia, espressione geografica che identifica le comunità italo-albanesi.
L’oste d’Arberia è anche il luogo ove poter degustare i vini che rappresentano il territorio regionale e nazionale. Una parte dell’immobile ospita la cantina, frutto di una accurata selezione che rappresenta il territorio locale, quello regionale e le migliori etichette nazionali.
La parete color vinaccia, posta nel cuore della saletta centrale, vuole essere un tratto distintivo dei nostri migliori vitigni autoctoni, proprio come quello del “magliocco”.
Così come la decisa contrapposizione nel menù tra la tradizione e l’innovazione, fusione di una cucina “semplice” e “rivisitata” pur mantenendo in entrambe non solo una selezione di prodotti biologici, eccellenze che identificano il territorio, ma anche del ciclo stagionale che determina la scelta dei nostri menù.
L’oste d’Arberia vuole essere “attraversata”. 
Non a caso una saletta del tutto riservata dà la possibilità di sostare anche solo per degustare un armonico distillato o per leggere un buon libro.
Inoltre, le salette, in appositi spazi, potranno ospitare artisti che vorranno esporre le proprie opere. Così come il piccolo giardino offre la possibilità di vivere l’esperienza della convivialità a contatto con la natura.

Servizi principali

Cucina Vegana e Vegetariana
Cucina Gluten Free (anche Pizza)
Accesso disabili
Internet Wifi free

it_ITItaliano