L’ Oste D’ Arberia

Tipologia

Ristorante

Indirizzo

Nessuna info.

All’interno di un immobile del 1919 nasce il progetto familiare de L’Oste d’Arberia. Un luogo aperto agli amanti del vino e del buon cibo, dove vige il perfetto connubio di antico e moderno.
L’Oste d’Arberia è il risultato della lunga esperienza nel campo della sommellerie ed anche della ristorazione di Francesco, il quale insieme alla sua famiglia ha creato il luogo ove poter vivere la cultura d’Arberia, espressione geografica che identifica le comunità italo-albanesi. Il menu propone una decisa contrapposizione tra la tradizione e l’innovazione, fusione di una cucina “semplice” e “rivisitata”, scegliendo sempre prodotti biologici ed eccellenze del territorio. Una parte della struttura ospita la cantina, dove si trova un’accurata selezione di vini che rappresenta il territorio locale, quello regionale e le migliori etichette nazionali.
Inoltre, le salette, in appositi spazi, potranno ospitare artisti che vorranno esporre le proprie opere. E il piccolo giardino offre la possibilità di vivere l’esperienza della convivialità a contatto con la natura.

Servizi principali

Nessuna info.

it_ITItaliano