Pollino Rafting

Tipologia

Centro escursioni

Indirizzo

Contrada Petroso, 87014 Laino Borgo (CS)

Telefono

0981 85673

Email

info@lovesouthitaly.it

Sito Web

Nessuna info.

Social

Nessuna info.

Pollino Rafting, a Laino Borgo, è tra i principali e affermati centri di attività outdoor nel Meridione. Situato a Laino Borgo, alle porte della Calabria e nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, è riconosciuto da FIRAFT, FICK e CONI grazie al rispetto di alti standard qualitativi e di sicurezza.

Il team è composto da Guide brevettate e riconosciute dalla Federazione, con possibilità di attività in italiano, inglese e spagnolo.

L’attrezzatura per le attività fluviali è interamente fornita dalla struttura, costantemente disinfettata e a norma.

L’offerta vasta e variegata ha reso il centro Pollino Rafting tra le strutture riconosciute per lo sport e il turismo, con obiettivi sempre più in espansione grazie alla passione ed esperienza del team.

Inoltre il campeggio e l’area di sosta camper del centro PollinoRafting ti accoglierà in piazzole riservate a tende, camper e roulotte per soggiorni en plein air che permetteranno di godersi la magia di scenari naturali di incomparabile bellezza, lontani dallo stress della quotidianità, ma senza rinunciare al comfort, sono presenti, infatti, allacci elettrici, bar, spogliatoi con docce, servizi igienici, attrezzatura per pratica sportiva quali campo da calcetto, sala da spinning, piscina per pratica kayak.

Le attività
Puoi scegliere tra tante attività alla scoperta della natura tra cui: rafting; packraft; paintball; torrentismo; escursioni; canoa-kayak.

 

 

it_ITItaliano