Borgo Antico Restaurant R45

Borgo Antico R45 è un ristorante situato nel cuore del centro storico di Bari, che lavora con passione per trasportare le ricette della tradizione locale all’interno di un accurato percorso di arte e cultura gastronomica.

In attività da 20 anni, il ristorante si contraddistingue per la qualità delle materie prime e la ricerca di ingredienti freschi e genuini con cui vengono realizzati piatti ricchi di gusto e sapore, con una grande cura anche per l’estetica e la presentazione. Tutti questi elementi, uniti alla preparazione dello staff, fanno di Borgo Antico R45 un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un ristorante nel centro storico di Bari dove poter trascorrere piacevoli momenti di convivialità all’insegna del buon gusto e della cucina tipica pugliese, in una location elegante e raffinata dove sentirsi accolti in un’atmosfera tranquilla e famigliare.

Al Ristorante Borgo Antico R45 potrete gustare un’ampia scelta di specialità sia di pesce che di carne di grande qualità, piatti particolari e innovativi nati dalla creatività e fantasia dello chef, pietanze tipiche della cucina tradizionale pugliese, pizze per tutti i gusti il tipico ‘ciccio’ pugliese, sia bianco che rosso, con diversi condimenti e farciture.

Il locale è in grado di ospitare fino a 250 coperti, offre un ambiente accogliente e climatizzato, con Wi-Fi gratuito e animali domestici ammessi.

en_GBEnglish (UK)