I posti in pullman vengono assegnati secondo l’ordine di iscrizione e rimangono fissi per tutta la durata del viaggio. Se c’è la necessità di stare seduti nei primi posti è importante prenotarsi con largo anticipo.
I posti in aereo vengono assegnati da noi durante il check-in on-line o in aeroporto. Talvolta è possibile scegliere in anticipo i posti, ma la modalità di assegnazione per i gruppi differisce a seconda della compagnia aerea.
Eventuali necessità di posti specifici (es. uscite di emergenza, Business Class, First Class) o intolleranze alimentari devono essere segnalate all’atto dell’iscrizione al viaggio.
Le categorie degli Alberghi sono precisate nella scheda di ogni singolo viaggio. I criteri di assegnazione delle categorie, o stelle, differiscono da Paese a Paese. La sistemazione di riferimento è in camera doppia. E’ possibile richiedere una sistemazione in camera singola con supplemento oppure, se si viaggia da soli, rendersi disponibili per condividere la stanza con un compagno di viaggio dello stesso sesso: faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta.
L’organizzazione si riserva il diritto di modificare le strutture per motivi tecnici, garantendo in ogni caso la medesima categoria e/o caratteristiche.